Traccia il percorso più veloce per arrivare al bagno
Tyrion Lannister diceva che poche cose al mondo sono così appaganti come fare pipì dopo averla trattenuta per tanto ed i poveri personaggi di questo divertente puzzle game sembrano saperlo molto bene.
Non lasciare che niente si metta tra te e il gabinetto
Draw to Pee è un bizzarro puzzle game in 2D con alcuni personaggi che soffrono di problemi di incontinenza come protagonisti. Qui la nostra missione sarà disegnare un percorso veloce e totalmente privo di ostacoli per aiutarli ad arrivare al gabinetto il prima possibile.
Le meccaniche sono semplicissime, dato che basterà disegnare con il dito il percorso per far sì che ciascun personaggio arrivi al bagno che gli tocca. La difficoltà risiede nel dover cercare un percorso senza ostacoli, che includono gli scontri con altri personaggi e alcune trappole in movimento, avendo a disposizione un tempo limitato per arrivare al gabinetto.
Usa il cervello per sviluppare una strategia e aiutare le persone ad andare al bagno.
Il download del file APK ha un totale di 128 livelli di difficoltà crescente e una colonna sonora divertente, anche se un po' ripetitiva. Ad ogni modo, nel suo insieme si tratta di un gioco divertente e leggero che riuscirà senza ombra di dubbio a strapparci un sorriso.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni